I believe I can fly

Ci sto provando, e forse ci sto anche riuscendo…. ogni tanto mi fermo a guardarmi, e scopro che mi vedo con ¥ da meno di un mese, e che si sta dimostrando un’esperienza… totalizzante..

All’inizio (anche se ancora ora combatto con il mio istinto a continuare ad essere così) ero molto sulle mie.. ho esitato molto a lasciarmi andare, a dimostrare interesse.. non perchè non fosse vero, ma per la paura che mi fa mostrare la mia verità.

Lui non si è voluto fermare, anzi, ha insistito con un’energia che mi ha veramente spiazzato, e alla fine mi sono ritrovata coinvolta in… in una storia..!!

Mi sembra sciocco da dire.. ma è davvero bello permettermi di credere alle cose che mi dice. Che poi non è che mi dica “chissà cosa” …ma effettivamente sono belle novità. Piacere a qualcuno è quasi una droga.. ti “intossica” al punto di sentirti davvero più bella, secondo me è vero che sono più bella di prima.

Mi rendo conto di essere stata sempre abituata a nascondere i miei sentimenti e le mie emozioni, ad aver paura di mostrarli vedendoli poi usati “contro” di me in eventuali battute o situazioni di cui potrei non avere il controllo (…sempre con questa mania del controllo….)

Non faccio fatica a dire a lui che mi piace.. faccio fatica ad ammetterlo con me stessa, mi mette in difficoltà dirlo agli altri. Non capisco cosa mi cambia l’idea che effettivamente sì, mi piace un ragazzo. Che poi.. mi piace in un momento in cui lui sta di fatto impazzendo per me.. non dovrebbe esserci nulla di male in questo, anzi, è una cosa meravigliosa…!!

Mi emoziono perchè ci sto riuscendo.. sto facendo piccoli passi, ma li vedo. Sono emozionata e felice perchè sì… effettivamente mi piace, e sono riuscita a dirlo a lui, a dirlo a me stessa, e anche ai miei amici.

mi sento felice.. ho deciso di ignorare quanto questa cosa mi faccia paura, e godermi la gioia e la follia della fase di innamoramento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.