A volte ritornano…

e mettono pure titoli di post scontatissimi..!!!

a distanza di quasi 4 mesi rispunto..! ho pensato spesso a questo povero blogghetto abbandonato… ma m’è venuto più facile abbandonare un luogo virtuale rispetto al trascurare più di quanto non faccio già il posto realmente incasinato che è la mia nuova casa 😛

Ci abbiamo messo 70giorni ad avere l’allaccio del GAS. Di fatto non abbiamo goduto del riscaldamento, e attualmente non abbiamo accesso al sistema di raffrescamento…
C’è quasi da dire che stavamo meglio prima eh..?? (NO!!! IO NON L’HO DETTO!!!!)

a parte questi intoppi, tra l’altro superati. Il gas è arrivato, e siamo felicissimi! è stato l’intoppo più fastidioso da gestire! Del non-riscaldamento non ce ne siamo quasi accorti, alla fine la casa è veramente molto ben isolata, e siamo stati bene.
Il raffrescamento, s’è fatto sognare fin’ora in un paio di occasioni. In effetti non stiamo vivendo un’estate caldissima, e quindi.. ce la possiamo fare!!

cioè che mi ha mandata in bestia, sono stati due simpatici black-up sopraggiunti entrambi (ma guarda che culo..!!) in giorni in cui non ero in casa, e che mi hanno quindi costretta a fare 14 piani a piedi (in entrambi i casi rientravo con ♥A♥ in scooter, e quindi partivamo dal -1!!).. così.. simpaticamente!!!

inoltre…. mi sono messa a dieta! e.. cosa non banale… sto RIUSCENDO a stare a dieta!! Ad oggi ho perso circa (il peso oscilla…) 6Kg!! Di questo mi sento molto orgogliosa e felice 🙂

Il Laboratorio Vocale è terminato, ma sono certa della mia volontà di riscrivermi il prossimo anno. Ho scoperto che cantare è una delle cose che mi piace di più fare, e spero di riuscire a trovare pretesti/motivazioni per farlo sempre più spesso!!

….mi sentivo un pò in colpa ad aver lasciato questo posto così abbandonato a se stesso.. quindi… AGGIORNAMENTO RIUSCITO!

Spero di tornare alla normalità e tornare ad aggiornare le mie cavolate più spesso 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.