Cambiando casa..!!!

sta succedendo..

abbiamo fatto la proposta al padrone di casa per proporci come nuovi locatari “ci hanno preso” ora… non resta che firmare il contratto d’affitto (sabato prossimo!)

la casa mi piace tantissimo!
è al 13° piano, quindi credo che il problema “umidità” non dovrei incontrarlo più…
magari mi maledirò al prossimo black out, quando dovrò arrancare per 13 piani… 😛

per il resto.. non vedo l’ora di trasferirci!
alla fine non abbiamo trovato una soluzione molto più economica di dove siamo ora.. risparmieremo sulle spese di riscaldamento, visto che dove stiamo andando sono comprese (vogliamo mettere..?) e poi.. insomma, è tutto nuovo!
La casa è stata appena costruita, il padrone di casa ha comprato proprio per affittare!
Cucina nuova, con lavastoviglie (ogni volta che ci penso piango!) Balcone (sto già pensando mentalmente alle piantine di odori da mettere)
Bagno con vasca (non ho ancora deciso se è meglio o peggio.. vedremo!)
Luce, Luce, Luce!!!
il 13° piano.. capite??? Con calma decideremo se mettere oppure no le tende..!!!
insomma, è proprio un bel salto rispetto al piano rialzato dove siamo ora, con vista “muro di fronte”
a voler trovare un difetto (ma proprio volendo insistere…) ecco, pur essendo un 13° piano la vista non è “all’altezza”, perchè sono nuovi palazzi tutti a forma di L che compongono gli spigoli di un rettangolone – i lati sono vuoti – e l’appartamento che stiamo affittando affaccia sull’interno, quindi di fatto di fronte a me avrò il condominio gemello.. bello distante eh, appunto non mi lamento!! l’ho detto che era proprio un esercizio di “voler trovare il difetto”

il dubbio che ora mi attanaglia è… Riuscirò ad impacchettare tutto, ma proprio TUTTO quello che possediamo io e ♥A♥, e farlo entrare dentro il nuovo appartamento??

ah.. sembra che per l’occasione si stia attivando nientepopòdimeno che l’ATM: La nuova linea metropolitana di Milano, la Metro Lilla, verrà inaugurata pare a fine mese, giusto in tempo per poter essere utilizzata da me medesima!!

e da domani… si parte con l’impacchettamento!!!

keep-calm-and-start-packing-26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.