Pensieri a Colori

“una vita fa” avevo in mente il nome di un dominio “pensieri a colori” e su suggerimento di ♥A♥ l’ho acquistato.

Acquistai subito dominio e spazio, in modo da poterci giocherellare serenamente. Ed infatti il primo “abitante” del mio dominio fu il racconto del mio viaggio a CapoNord con ♥A♥ (che poi dopo vari spostamenti e migrazioni, ho postato qui) fatto interamente in HTML (un’imbarazzante tabella con date e parole).

Poi ho scoperto il fantastico mondo dei CMS, quindi ci ho piazzato sopra Joomla perchè volevo capire cos’era e come funzionava.

Mi è sempre rimasto il dubbio su.. “che ci faccio” ..ed effettivamente non ho mai risposto a questa mia domanda!!

Ho provato un paio di volte a partire con un blog di cucina. La prima volta con Joomla, ma senza poi dedicarmi alla scrittura (era rimasto con due tristissime ricette ed una wishlist per più di un anno!!)

ora.. anche perchè ♥A♥ mi ha chiesto di provare a capire come usare WordPress per motivi commerciali, ho sostituito Joomla con WordPress e… ci ho riprovato!

è (ri)nato il mio FoodBlog Pensieri a Colori e.. ve lo presento!

sono abbastanza fomentata, ho addirittura preparato dei post “in anticipo” così da poter scrivere qualcosa anche in “periodi di magra” 😀

mi spiace di non aver fatto foto carine fino ad ora, visto che per pigrizia (NON DEVO ESSERE PIGRA!!) ho usato la compatta e non la reflex.. il risultato è decisamente inferiore!!

e poi.. sapere di avere questo oggetto da tenere vivo, mi fa venire voglia di cucinare cose non tanto più buone, quanto più “carine” o preparate con maggiore cura. Insomma è positivo no?

One thought on “Pensieri a Colori

  1. Io direi che è molto positivo!!!

    Sai oltre il mio curo anche il sito di mia mamma, pure lei ha una sezione con delle ricette… magari possiamo scambiarci spunti e idee se ti va, anche io sono alle prime armi con un foodblog (anche perché le ricette sono di mamma per l’appunto, non c’è niente di mio in quel senso) :-p

    Congratulazioni per il nuovo inizio e mi raccomando, non mollare stavolta! Ti seguirò anche lì! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.